- Dettagli
-
Pubblicato Giovedì, 03 Luglio 2014 08:31
La vicenda del 1 luglio 2014 in Consiglio regionale lombardo sull'odiosa mozione discriminatoria contro le persone e le coppie LGBT e' ridicola oltre che preoccupante.
La vera societa' lombarda, quella che tutti i giorni va a lavorare o a cercare lavoro, quella che si dedica delle persone fragili o ad accogliere profughi stremati, quella che crede nella legalita' degli affari e nel merito delle persone, NON e' rappresentata dai consiglieri e dalle consigliere di Lega Nord, Maroni Presidente, Forza Italia, NCD, Fratelli d’Italia e Gruppo Misto.
Forse costoro, insieme all'Assessora Cantù, vivono in un mondo di cerchi magici e di ampolle padane fatate, buon per loro (si fa per dire).
C'è un però. Purtroppo ricoprono un incarico istituzionale di rilievo, rappresentano la massima istituzione di una regione che ospiterà a breve un evento a scala mondiale.
Pensano di celebrare la giornata della famiglia naturale tra gli eventi dell'EXPO? Pensano di coprire di ridicolo una regione già passata agli onori della cronaca per il malaffare sugli appalti?
SCARICA IL TESTO DELLA MOZIONE!!!